Salta al contenuto principale
x

Progetto Maciste - Corso di qualifica professionale per Hostess/Stewart da diporto

Docente
Categoria
Durata 760 ore
Studenti 14
Prezzo Gratuito

UN PERCORSO FULL TIME 
PER LAVORARE NEL SETTORE NAUTICO 

Il corso per Hostess e Steward da diporto è un percorso full time che ha l'obiettivo di formare una figura professionale dotata di elevati standard professionali, dall'assistenza marittima alle cogni­zioni tecniche e comportamentali necessarie per la navigazione da diporto di livello superiore. 
Il corso, che darà ampio spazio alle attività pratiche, verrà arricchito con diverse escursioni con­dotte da professionisti del settore. 
Al termine del corso, i partecipanti che avranno frequentato almeno L'80% del corso e avranno so­stenuto l'attività di stage con profitto, riceveranno la quali.fica professionale. 
Il corso avrà una durata di 760 ore: 304 ore di formazione in aula, 223 ore di formazione pratica, 233 ore dì stage a bordo di un'imbarcazione. 
La prova selettiva: test di cultura generale, logica ed inglese che si svolgerà il 27 febbraio alle ore 14:30 ed un colloquio motivazionale che si svolgerà il 02, 03 e 04 Marzo 2015 presso il Centro Meeting dell'Aeroporto Olbia Costa Smeralda. 

CHI PUO' PARTECIPARE 
Il corso di formazione gratuito, per Hostess e Steward da diporto, è rivolto a 14 allievi residenti in Sardegna, in possesso del titolo di diploma di scuola media superiore, attualmente disoccupati o inoccupati, e con conoscenze di base di inglese, interessati ad acquisire competenze utili per poter lavorare nel settore nautico.

ISCRIZIONI 
COME CANDIDARSI 

Le domande di iscrizione al corso dovranno essere inviate, unitamente alla fotocopia del docu­mento d'identità in corso di validità e al proprio curriculum vitae aggiornato e sottoscritto, tramite posta o consegnate a mano a SPS - Sviluppo Performance Strategie srl - Aeroporto 'Olbia - Costa Smeralda' I° Piano - 07026 Olbia, oppure inviate mezr.lO fax allo 0789/645744 o via PEC a sps@pec.spssrl.net, a partire dal 04 Febbraio 2015 e dovranno pervenire entro il 26 Febbraio 2015 alle ore 14:00. Si ricorda che è necessario presentarsi alle prove di selezione muniti di un docu­mento di riconoscimento io corso di validità. 

CONDIVIDI

Caratteristiche del corso
Acquisire una qualifica professionale per Hostess/Stewart da diporto

Lezioni

Non sono state inserite lezioni per questo corso

News del corso

Non sono state inserite news per questo corso

Feedback corso

Scheda informativa

Scheda informativa